Fase Nazionale NBA jr Cup 24-25 maggio

A Città di Castello, la rappresentativa del Veneto, l'IC"Don Milani" di Mestre alle Finali Nazionali della jr.School Cup ha chiuso all'ottavo posto

Utente VEIC845009-psc

da Veic845009-psc

0

La partecipazione al torneo di basket NBA jr Cup è una delle numerose attività previste dal Progetto :”Lo Sport-l’Avventura continua” inserito nel PTOF 2022-2025, che realizzano gli obiettivi previsti dal Curricolo di Istituto, valorizzando la scuola intesa come comunità attiva, aperta al territorio. I ragazzi e le ragazze imparano il valore del gioco e dello sport vivendolo come momento di aggregazione.

Il giorno 24 e 25 maggio 2024, alle Finali Nazionali della jr School Cup la rappresentativa del Veneto, l’I.C.”Don Milani” di Mestre, ha chiuso all’ottavo posto dopo aver sfidato Firenze, Perugia, Traninella fase a gironi.