Corso di formazione docenti sull’uso del registro elettronico

Utente TECH 004

da Tech 004

Gentili docenti,
si comunica che per l’anno scolastico 2023-24 sarà attivato il Registro Elettronico “Argo didUP” (Gruppo Argo). Al fine di consentire a ciascun docente la piena padronanza del nuovo registro elettronico e di tutte le sue funzionalità, questo Istituto ha organizzato un corso online della durata di 2 ore sull’utilizzo del registro elettronico in dotazione. La partecipazione all’incontro è obbligatoria per tutti i docenti che hanno preso servizio nel nostro Istituto nel corrente anno scolastico. La suddetta è stata conteggiata nelle 40 ore della lettera “a” nel Piano Annuale degli Impegni.
Il link verrà inviato via mail dalla segreteria, dopo averlo ricevuto dall’organizzatore. E’ richiesto l’accesso solo ed esclusivamente con l’account istituzionale personale. E’ severamente vietato inviare il link della seduta a docenti al di fuori del nostro Istituto.
Per le diverse modalità di valutazione utilizzate dagli ordini di scuola gli organizzatori prevedono due momenti diversi di formazione:
– lunedì 11 settembre dalle ore 15:00 alle ore 17:00 solo per i docenti della Scuola Secondaria di I grado
– martedì 12 settembre dalle ore 15:00 alle ore 17:00 solo per i docenti della Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia
Durante il Webinar sarà possibile fare domande tramite “chat”, il formatore risponderà in tempo reale compatibilmente con il numero di richieste ricevute.
Per l’attivazione dell’account docenti seguirà specifica circolare.
Si raccomanda la consueta e fattiva collaborazione.

Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione dell’allegato.

La DIRIGENTE SCOLASTICA
Dott. ssa GIULIANO EMILIA