Assemblea scuola famiglia – Avvio a. s. 2023-2024

Assemblea scuola famiglia - Avvio a. s. 2023-2024

Utente TECH 004

da Tech 004

I docenti di classe della scuola secondaria di I grado della Don Milani in data venerdì 8 settembre 2023 dalle ore 17:00 alle ore 18:30 presso l’Aula Magna del plesso centrale incontreranno i genitori degli alunni iscritti alle classi PRIME per illustrare l’organizzazione generale della scuola e dare prime indicazioni utili per l’inizio dell’ anno scolastico.

I materiali per la presentazione della scuola che i docenti utilizzeranno in tale appuntamento saranno messi a disposizione di tutte le famiglie sul sito della scuola nei giorni successivi all’incontro.
Si precisa che per le famiglie degli alunni iscritti alle classi seconde e terze di scuola secondaria sarà comunque utile visionare il materiale pubblicato sul sito.

Per le classi seconde e terze, con apposita circolare successiva si renderà ufficiale l’orario scolastico dei primi giorni di scuola.

Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione dell’allegato.

F.to La Dirigente scolastica
EMILIA GIULIANO